Assistenza in Aeroporto

Se hai bisogno di un aiuto per ragioni legate ad una disabilità sensoriale o locomotoria, oppure per difficoltà a camminare per lunghe distanze o per tutte le condizioni che richiedono un’opportuna attenzione, quali le disabilità invisibili, puoi richiedere un servizio di assistenza gratuito presso l’aeroporto tramite il sito della compagnia aerea con cui viaggi quando effettui la prenotazione del biglietto.

Nel caso in cui porti con te una sedia a rotelle elettrica o uno scooter per la mobilità è necessario contattare il call center della compagnia aerea per effettuare la prenotazione.

Laddove avessi già prenotato il tuo viaggio, potrai comunque aggiungere la richiesta di assistenza successivamente chiamando il call center della compagnia aerea ed inviando una mail al team di assistenza aeroportuale salamica@geasar.it .

Anche se non dovessi aver prenotato il servizio, ci impegneremo ad assisterti nel più breve tempo possibile al tuo arrivo in aeroporto.

Se hai richiesto assistenza e non hai ancora compiuto 18 anni, ma per la compagnia aerea puoi viaggiare da solo, il personale aeroportuale si atterrà alle stesse procedure previste per gli adulti.

- CONSULTA LA MAPPA 


- Passeggeri in partenza

- Passeggeri in arrivo

- Sala Amica

- Servizi per ipo e non vedenti

- Disabilità invisibili 

- Classificazione internazionale di assistenza al passeggero