Sardinia Tourism Call 2 Action 7a edizione - Turchia e Grecia

Quarto incontro, in presenza, della settima edizione dell’evento Sardinia Tourism Call 2 Action dedicato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo.

Si svolge il 29 novembre e presso l'Aula Magna del Polo Universitario di Olbia, al primo piano dell’Aerostazione dalle ore 10:30 alle 17:30.
L'iscrizione è obbligatoria, compilando il formulario inserendo i propri dati e richiedendo la registrazione.

- Parcheggio gratuito per i partecipanti  - MAIN PARK -

Nelle stesse giornate, a partire dalle 16.30 e sino alle 19.00 sarà possibile seguire i Webinar di Sardinia Tourism Call2Action che verranno trasmessi in diretta YouTube e FB e sul sito dell’Aeroporto.     

La partecipazione a tutte le 4 Master Class in programma darà diritto all’Attestato di Partecipazione
“Sardinia Tourism C2A VII ed. – MasterClasses Turismo Orizzonte 2024-2034” controfirmato dal Comitato Scientifico

Key words: condividere  idee,  approfondire  temi,  sviluppare  ragionamenti,  disegnare  prospettive , analizzare  strategie  turistiche.

Requisiti di partecipazione

I posti sono limitati a 70, l'iscrizione è obbligatoria, deve essere effettuata compilando il formulario inserendo i propri dati. Se la candidatura verrà approvata dal Comitato Scientifico, riceverai una conferma per mail che ti consentirà di entrare nella community Sardinia Tourism C2A e ricevere gli aggiornamenti al programma.
Confermando la richiesta di partecipazione ti impegni ad accettare le condizioni di iscrizione, in particolare a disdire tempestivamente la tua presenza per evitare di sottrarre ad altri la possibilità di partecipare all’evento. Verranno accettate cancellazioni, se comunicate per mail a: commerciale@geasar.it almeno 5 giorni prima dell’evento programmato.
Geasar avrà facoltà di sospendere in qualsiasi momento, per comprovati motivi o per assenza ingiustificata, eventuali partecipazioni ad eventi programmati successivamente
Al momento le registrazioni sono chiuse per questo evento
E' stato raggiunto il numero massimo di iscritti per questo evento